logo Coge Miur

Step Per insegnanti

Cosa offriamo a insegnanti e studenti di tutte le età?

English Practice con DynEd è un potenziamento della lingua inglese con percorsi multimediali personalizzati dinamicamente che valutano costantemente i progressi fatti verso l’obiettivo fluency.

Lo studio interattivo individuale è monitorato dall’insegnante con potenti strumenti automatici di valutazione: molta pratica orale (ascolto, riascolto, mi registro, mi ascolto e paragono al madrelingua) accompagnata da esercizi con il testo, per una più solida struttura linguistica di base.

Basta un pc o un tablet su cui scaricare i corsi DynEd che restano sempre a disposizione: contenuti ricchi e didatticamente molto validi rendono ottimale il lavoro.

Con English Practice andare all’estero è più interessante ma non più indispensabile.

Cosa puoi fare?

Hai già visto sul sito cosa puoi fare con noi?  Compila il modulo a fondo pagina per richiedere la password ed entrare in sala prof. Qui di seguito potrai vedere come è semplice avviare la tua palestra d’inglese

1. Accesso alla Sala Professori e Registrazione

Per entrare in Sala prof e scoprire le informazioni riservate, l’insegnante può richiedere la password qui sotto; non costa nulla ed è semplice e veloce! All’interno della Sala Professori potrà registrarsi e, con le credenziali personali che ognuno si sceglie, accedere al “Cassetto dell’insegnante”. Nel Cassetto troverà la sezione di formazione e le indicazioni per dare il via al progetto.

2. Formazione e conferma

Dal “Cassetto dell’insegnante” per creare la propria “Palestra d’inglese” è necessario aver effettuato il corso di formazione online per insegnanti (circa un’ora). Al termine l’insegnante potrà spuntare il box “ho completato la formazione”. Le informazioni del cassetto sono strettamente personali.

3. Creazione Progetto

PROCEDURA OFFLINE: nel caso la scuola preferisca relazionarsi direttamente con le famiglie, (senza la procedura online illustrata di seguito), potrà proporre direttamente ed in autonomia l’iscrizione e il pagamento a English Practice. Dopo aver raccolto le adesioni e i pagamenti dei genitori invierà via email il modulo d’ordine insieme al file excel degli iscritti, avendo provveduto al pagamento secondo le modalità indicate nel modulo d’ordine.

PROCEDURA ONLINE: Dal “cassetto dell’insegnante” potrà inserire i dati degli studenti che intende invitare a partecipare a English Practice caricando un file Excel preformattato. I genitori riceveranno automaticamente una mail di invito.
E’ necessario che l’insegnante inserisca la data di chiusura iscrizioni per attivare le azioni correlate e gestite dal sistema.

4. Monitoraggio iscrizioni: adesioni e pagamenti

Dal cassetto personale si potrà reinviare la mail d’invito ai genitori che non hanno aderito e, una volta raggiunte le 22 adesioni, il sistema abiliterà la funzione di pagamento. L’insegnante non dovrà preoccuparsene ma avrà visibilità dell’andamento e della procedura di pagamento dei genitori; riceverà comunque una mail automatica dal sistema al raggiungimento del quorum di entrambi.

5. Avvio del corso

Una volta raggiunto il numero di 20 iscritti paganti, l’insegnante riceve una mail di avvio corso che lo invita ad entrare all’interno della sua area, selezionare il sottogruppo e cliccare il bottone “conferma corso” generando l’invio della mail alle famiglie del sottogruppo con le istruzioni necessarie all’installazione di DynEd; da quel momento, potranno iniziare le attività.

N.B. RIMBORSI

In caso non si raggiungesse il numero minimo di 20 studenti paganti entro la fine della fase di iscrizione, il progetto si intenderà decaduto e coloro che avranno pagato saranno rimborsati secondo la modalità che verrà comunicata direttamente.

English Practice è gratuito se sostieni la scuola!

logo_baskoSiamo nel Catalogo Basko per la scuola (presente in Liguria e Piemonte) e nel Catalogo Poli “A poliscuola con te” (presente in Trentino Alto Adige e Sudtirolo)

CONDIZIONI ECONOMICHE

Il prezzo di listino (IVA inclusa) all’utente finale di EnglishPractice è di € 200 per tutto l’anno scolastico.
 La promozione a.s. 2016/2017 prevede un prezzo di € 150 pagabile direttamente online. Nel caso in cui la scuola desideri farsi carico della procedura di pagamento, un suo incaricato potrà contattare direttamente E-ASY lasciando i propri contatti a: info@englishpractice.it.  Sono ammessi anche sponsor per finanziare la propria palestra d’inglese.

Richiedi la password insegnante compilando il seguente modulo:

Nome e Cognome (campo obbligatorio)

Indirizzo Email (campo obbligatorio)

Scuola

Comune e provincia della scuola

Messaggio