Cosa offriamo agli studenti di tutte le età?
Saper parlare inglese è diventato un “must” e non si può più andare avanti senza saperlo: ecco qui il sondaggio del prof. Mannheimer.
English Practice con DynEd è un potenziamento della lingua inglese con percorsi multimediali personalizzati dinamicamente che valutano costantemente i progressi fatti verso l’obiettivo fluency.
Lo studio interattivo individuale è monitorato dall’insegnante con potenti strumenti automatici di valutazione: molta pratica orale (ascolto, riascolto, mi registro, mi ascolto e paragono al madrelingua) accompagnata da esercizi con il testo, per una più solida struttura linguistica di base.
Basta un pc o un tablet su cui scaricare i corsi DynEd che restano sempre a disposizione: contenuti ricchi e didatticamente molto validi rendono ottimale il lavoro.
Con English Practice andare all’estero è più interessante ma non più indispensabile.
English Practice è una grande occasione per i vostri figli, che potranno sfruttare DynEd per la pratica dell’inglese al costo di 150 euro (circa 5 ore di ripetizioni) per tutto l’anno scolastico estate compresa!
Compila il modulo a fondo pagina per dirlo alla tua scuola! Qui di seguito potrete vedere come sarete coinvolti dall’insegnante.
Se poi vi interessa approfondire DynEd per il vostro personale studio dell’inglese cliccate qui!
1. Accetta invito
Il genitore il cui figlio sia stato inserito dall’insegnante nell’elenco dei partecipanti ad EnglishPractice riceve una mail da English Practice, contenente l’invito. Nella mail compare un link per consentire al genitore di conoscere meglio la proposta offerta ed, eventualmente, di aderirvi, compilando la propria promessa di adesione tramite apposito modulo online.
2. Proponi a scuola
Il genitore che venisse a conoscenza di EnglishPractice in altri modi e fosse interessato a proporre il progetto, potrà farlo segnalando il sito alla scuola o alternativamente comunicando a noi un indirizzo o un numero di telefono da contattare, compilando il modulo a fondo pagina.
3. Promessa di adesione con modulo
Nel modulo di adesione online, il genitore sarà tenuto a inserire i dati del figlio/della figlia. L’insegnante di riferimento, attraverso il sistema, verificherà le adesioni. Raggiunto il numero minimo di aderenti, il sistema invierà automaticamente una seconda mail ai genitori con i dettagli per procedere al pagamento.
4. Avvio progetto
Raggiunti i 20 studenti paganti, numero minimo di iscritti per far partire il progetto, i genitori riceveranno una mail di conferma di avvio di English Practice, la fattura e tutte le istruzioni per l’avvio dello studio.
Sei un'insegnante d'inglese?
English Practice è gratuito se sostieni la scuola!
Siamo nel Catalogo Basko per la scuola (presente in Liguria e Piemonte) e nel Catalogo Poli “A scuola con te” (presente in Trentino Alto Adige e Sudtirolo)
Ci risulta un contributo regionale per l’acquisto di dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica per gli studenti le cui famiglie soddisfino determinati requisiti di redditi (es. Regione Lombardia qui). Verifica se esiste anche nella tua regione!