logo Coge Miur

Per gli Insegnanti

COSA OFFRIAMO?

English Practice con DynEd è un potenziamento della lingua inglese con percorsi multimediali personalizzati dinamicamente che valutano costantemente i progressi fatti verso l’obiettivo fluency.

Lo studio interattivo individuale è monitorato dall’insegnante con potenti strumenti automatici di valutazione: molta pratica orale (ascolto, riascolto, mi registro, mi ascolto e paragono al madrelingua) accompagnata da esercizi con il testo, per una più solida struttura linguistica di base.

Basta un pc o un tablet su cui scaricare i corsi DynEd che restano sempre a disposizione: contenuti ricchi e didatticamente molto validi rendono ottimale il lavoro.

Con English Practice andare all’estero è più interessante ma non più indispensabile.

CHI CERCHIAMO?

Docenti dinamici, che abbiano il desiderio di arricchire la propria didattica per offrire ai ragazzi ciò che per evidenti motivi logistici e di programma, non si può fare in classe: la pratica.

Genitori attenti al futuro dei propri figli, aperti a ciò che innova e migliora l’efficacia e la qualità della didattica.

Studenti di tutte le età, aperti a nuove forme di studio e che desiderino stare a un rapporto con il proprio insegnante accorgendosi di migliorare costantemente.

COME SI PROCEDE?

L’insegnante si autentica in modo da poter accedere alle informazioni riservate per sapere ciò che serve per avviare il progetto in modo ottimale (informazioni dettagliate, iscrizione, formazione docenti, costituzione dei gruppi e avvio dell’attività).

L’insegnante può attivare il suo gruppo con un minimo di 20 studenti dal sito in tempi rapidi e in piena trasparenza, invitando i genitori con un sistema automatico di contatti e verifica delle adesioni e dei pagamenti.

Chi studia, con un semplice pc o tablet (Windows o Mac, iOS o Android), inizierà la sua avventura insieme all’insegnante che in poco tempo sarà in grado di guidare il lavoro.