
Voglio imparare a suonare la chitarra...
Vado a lezione da un maestro, mi alleno a casa…
e il risultato arriva!
Ho deciso: il mio sport è il calcio
Un po’ gioco con gli amici, un po’ mi alleno con il coach per migliorare…
e il divertimento è assicurato!
Voglio saper bene l'inglese...
Mi impegno a scuola, faccio sempre i compiti…
quando guardo un film in lingua originale mi viene la depressione…
andare all’estero sarebbe bello ma costa!
Come allenarmi e praticarlo qui in modo efficace?
- Pratica individuale
- Coaching
PRATICA ORALE MULTIMEDIALE PERSONALIZZATA
Quando si vuole, perché l’accesso ai corsi è sempre possibile
Quanto si vuole per tutto l’anno!
Dove si vuole, perché non occorre essere connessi per studiare
Con un software intelligente che offre anche suggerimenti e giudizi in tempo reale per studiare meglio!

CON UN COACH D'ECCEZIONE: IL TUO INSEGNANTE!
L’insegnante è fondamentale perché oltre ad arricchire il percorso a piacimento, diventa l’allenatore che orienta, sostiene, rilancia e motiva.

L’approccio DynEd coordina input video e audio, cosa impossibile sia ai libri di testo che nel lavoro in aula. E’ solo così che si può ripercorrere il metodo naturale: listening, speaking, reading e writing. Inoltre, le attività multimodali risultano più facilmente adattabili ai diversi stili di apprendimento degli studenti.
Il bravo coach si affianca allo studente, ne conosce punti deboli e di forza e sa indicargli la strada, un passo alla volta. Si accorge delle imperfezioni, le sa cogliere e trasformare in tante piccole esperienze di crescita personale del ragazzo dandogli le ragioni per modificare il suo operato. Gli strumenti DynEd per il monitoraggio e la valutazione rappresentano l’alleato perfetto.

E’ solo il viaggio all’estero che fa il miracolo per l’inglese? Finora sì, ma solo perché non si è sfruttato il pieno potenziale della multimedialità applicata alla didattica. DynEd lo ha fatto e i risultati sono incredibili: da 0 a B2 in un anno!

La tecnologia rende davvero la vita più semplice? Sì, quando è pensata e sviluppata da chi ha a cuore l’utilizzatore finale: DynEd è l’unica soluzione per l’apprendimento dell’inglese che consente a insegnanti e studenti di lavorare meno perché offre a entrambi strumenti davvero efficaci.
DSA-friendly!
